lunedì 29 ottobre 2012

Venice Marathon: al vostro fianco.


Sono passate poche manciate d'ore da quando vi ho visti passare al 17° chilometro in zona Oriago.
Siete degli eroi, caspita, è stata una battaglia dal primo chilometro: vento gelido e pioggia, la peggior combinazione per un runner che si appresta ad affrontare una maratona.

Avrei voluto abbracciarvi tutti quanti, per fortuna sono riuscito almeno a vedervi, ci tenevo tanto... ho pensato che se fossi stato al vostro posto mi avrebbe fatto molto piacere vedervi lì a tifare anche per me... Meravigliosi!!!

Per qualcuno era il battesimo della maratona (Straordinario Paolo) altri erano veterani, ma vi assicuro che rimarrete indelebili nella mia memoria storica.

Sono andato a vedermi le vostre facce al 30° km sono mozzafiato, chi stringe i denti, chi sorride, che fa il pagliaccio e chi a testa china controvento si sforza di procedere.

Mi avete fatto vivere una giornata emozionante!!!

Bravi e davvero grazie :)

Nessun commento: