mercoledì 10 ottobre 2012

Belle sensazioni


settimana sfidante per una lunga serie di motivi, non ultimo la pochissima disponibilità di tempo da dedicare agli allenamenti :( e questo non mi ha reso troppo felice.
Malgrado questo, di riffa o di raffa sono riuscito a fare un paio di corse interessanti, sono stato molto contento del post 30km corsi proprio alla stragrande:)  avevo le gambe un po' stanche ma la seduta di ripetute è stata motivante ;) questo significa che andavo forte ;) belle bellissime sensazioni.

Ieri sera poco prima dello scadere della mezzanotte (per cui ancora nel giorno del mio compleanno) mi sono dedicato un regalo davvero speciale: corsa solitaria in notturna!

#Modalità libro cuore ON#
E' stato emozionante, una sensazione che ho senz'altro voglia di rivivere:




silenzio...




la cosa fantastica è stato l'assordante rumore del silenzio che mi circondava, l'unica anomalia erano il rumore dei miei stessi passi, che inesorabili continuavano a ricordarmi che ero in continuo movimento, verso dove non lo sapevo nemmeno io, ma non era importante... che impressione percorrere km di strade svuotate dalla frenesia, dalle macchine, come se tutto, intorno, si fosse magicamente fermato ed io ero il solo, e ne ero ben conscio, a godere di questo spettacolo, che bel regalo!!!
#Modalità libro cuore OFF#

WOW, ci sono riuscito ;) non ho intenzione nemmeno di rileggere quello che ho appena scritto di getto prima di averlo pubblicato per non incorrere nella tentazione di cambiare qualcosa.

Sono davvero felice di aver condiviso con voi queste mie sensazioni, so che non tutti potranno capirle fino in fondo, ma alcuni si, e questo post è proprio dedicato a voi.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento: