venerdì 26 ottobre 2012

Settimana interessante

La settimana scorsa è stata parecchio impegnativa, oltre la mia immaginazione, ma per una serie di coincidenze ho calpestato correndo quasi 80km... e alla fine l'ho un po' pagata, nessun allarme :) domenica pomeriggo e tutta lunedì avevo i quadricipiti un po' doloranti niente che non si sia
sistemato con un paio di giornate di riposo.

Gli allenamenti procedono alla grande, come scrivevo nei post precedenti oltre a stare bene fisicamente sto bene anche di testa, mi applico ;) esco regolarmente
ma soprattutto mi diverto, e mi diverto parecchio :)

Non vedo l'ora che anche massimo torni a correre con regolarità, tra poco c'è Lughignano:
"IEA FAMO !?!?! VERO MAX ???"

Il prossimo obiettivo è ufficiale Barcellona 17 Marzo 2013, mi spiace perché non riuscirò a partecipare alla Treviso Marathon del 5 Marzo (per la quale avevo già versato la caparra) ma una promessa è una promessa... a casa ho ben tre Personal Trainers che mi mandano ad allenarmi ogni volta che mi vedono poltrire :)))) ho creato dei mostri... ;) non solo da una settimana si sono messe a correre pure loro :) :)

Grazie Marianna, Anna e Sara!!!

Nessun commento: