lunedì 1 ottobre 2012

2012... qualcosa è cambiato :)

Cos'ho combinato in tutto questo tempo?

Ho continuato a correre naturalmente, non sempre come avrei voluto o sarebbe meglio dire come avrei potuto, ma non mi posso lamentare.

Terminata la maratona di Treviso avevo esaurito anche la voglia di scrivere le mie sensazioni su questo blog, nel frattempo mi sono allenato per altre maratone: ho rifatto Treviso, ho corso un paio di volte Venezia ma la più inaspettata è stata la maratona del Bosco del Montello (questa è meritevole di un approfondimento a parte).

Dicevo... da qualche mese le sensazioni sono cambiate, mi sto ritrovando a far parte di un gruppo fenomenale, i "Fontane Runners" nato dall'idea di Massimo Remeggio che ha aperto un gruppo su FB ed ha cominciato ad invitare un po' di persone, non necessariamente conoscenti, il passo è stato breve amici, amici di amici e in questo momento siamo quasi una decina di affezionati.

Si è creata immediatamente un'atmosfera magica, impalpabile e allo stesso tempo reale: abbiamo piacere di correre e di ritrovarci assieme, di scambiarci le nostre sensazioni podistiche e chi più ne ha più ne metta.

Beh... adesso che sono tornati gli stimoli giusti per la corsa, conto che tornerò a scrivere con regolarità su questo blog.

ciao e alla prossima :)

Nessun commento: