domenica 27 gennaio 2008

Quasi trentuno ... a 4'56"/Km

Si, quasi 31 Km corsi a buon ritmo. Per l'esattezza 30.90 Km corsi in 2h 32'40". Avevo detto a Massimo che mi sarebbe piaciuto riuscira a correre la Belluno-Feltre in 4'50"/Km ... oggi ci sono andato abbastanza vicino, tenendo conto dei miglioramenti che sto perseguendo lungo dopo lungo ;)
L'obiettivo che mi sono posto quando ho cominciato gli ellenamenti per la Treviso Marathon era di correrla in 3h 30' ... vi assicuro che ce la sto mettendo tutta per cercare di mantener fede al mio impegno ... ma sarà dura ... anche oggi intorno al 26° Km sentivo le gambe che inesorabilmente cedevano un po'.
L'ultimo chilometro oggi l'ho corso in 5'05" il che un po' mi rincuora perchè dalla stanchezza mi immaginavo di andare molto più lentamente, d'altro canto terminato il lunghissimo mi sono detto: "Marco, devi arrivare alla soglia dei 30 con più facilità, ne macherebbero ancora 11 ...".
... Ma questa è un'altra storia, gli allenamenti non sono ancora terminati e c'è tempo (e chilometri) per migliorare ;)

Nessun commento: