domenica 20 gennaio 2008

20.5 Km in tranquillità

... o almeno era quello chi mi ero prefissato questa mattina, però per la prima volta (e sono sicuro diventerà una buona abitudine) mi sono portato una barretta ai cereali da consumare lungo il percorso, risultato: "entusiasmante ;)".
Che esagerato vero? Beh un po' si dai ... pero' devo ammettere che mi è stata molto utile.
Un assaggio ogni 5 Km è servito per mantenere alte le energie, un'altra cosa che dovrò fare in modo di procurarmi lungo il percorso sono i liquidi. Oggi ho cambiato percorso all'ultimo momento e mi sono ritrovato senza le solite fontanelle d'acqua a cui ero abituato, soprattutto dal 10°Km in poi.
Ho terminato con il tempo di 1h 38'40" ad una media di 4'49"/km ma la cosa che mi rende particolarmente felice è che non ho sforzato particolarmente ed ho terminato che avevo ancora parecchia benzina.
Speriamo bene ... 69 all'alba ;)

Nessun commento: