venerdì 1 giugno 2007

corsa al coperto

Che esperianza !!!
Sembrava di correre come il vento, la mia seconda esperienza sul tapis roulant è stata entusiasmante, ti sembra di essere in forma strepitosa, la fatica tarda ad arrivare, la media è notevolmente migliorata ... il primo pensiero è stato: "ma ma ... se fino a l'altro ieri correvo il kilometro in 5', come faccio ad essere sceso a 4'37" in così poco tempo?"
Non mi faccio illusioni, so che se stessi correndo lo stesso percorso all'aperto mi troverei molto più indietro, allora facciamo così: mettiamoci una bella pendenza del 5% ed aumentiamo il ritmo.
Bon l'ho tenuto per 10' poi ho fatto patta. Fuori diluviava in compenso mi sono divertito lo stesso; perchè ricordiamoci una cosa: "io corro perchè mi diverto, mi piace e mi diverto ... e poi l'anno prossimo voglio correre la mia prima maratona, si a marzo mi attende la Treviso Marathon 2008"

Nessun commento: