giovedì 7 giugno 2007

allenamento imprevisto a fontane

Ero da poco arrivato al lavoro quando comincia a lampeggiare l'iconcina di skype, era massimo e ci siamo accordati per andare a correre sabato mattina (oserei dire all'alba) in restera per provare un percorso sui 18km, parla parla (sarebbe meglio dire scrivi scrivi) mi rendo conto che sono passati 5 giorni dal mio ultimo allenamento e oggi non avevo previsto alcunchè. Quindi? Vado a casa a mangiare ovvio! Arrivato a casa ho pensato: "si ma ... non posso certo fare figuracce con massimo" per cui mi sono preparato e dopo 5' ero su strada a percorrere i miei 10 km lungo il percorso di fontane.
Ho faticato abbastanza (diciamo che sono arrivato alla fine che avevo terminato la benzina) comunque sono riuscito a mantenere un buon ritmo:
10,1km in 49' 30" ovvero 4'54"/km, per ora mi ritengo soddisfatto! un mese fa non riuscivo ad abbattere la soglia dei 5'10"/km ... lo so lo so ... l'unico modo sono le ripetute, ma tranquilli ... avrete presto notizie in merito. ciao per oggi ho dato ;)

Nessun commento: