mercoledì 29 ottobre 2008

felice come un bambino di 3 anni ...

... cui hanno appena regalato la prima macchinina ;)

Proprio così, mi sento euforico per la bella corsa che ho appena terminato.

Dopo il montello ho avuto i polpacci rigidi per un paio di giorni, e sfortuna ha voluto che non sia stato in grado di andare a correre i giorni seguenti per un meritato rilassamento muscolare. Oggi malgrado il tempo avverso ho deciso di uscire lo stesso.

Mi sono ripromesso di correre con testa, ovvero non partire a razzo ma mantenere un ritmo rilassato in modo da terminare l'anello nel pieno delle forze e ci sono riuscito alla grande!

Risultato 9,34km all'andatura di 4'52"/km e tanta voglia di continuare, peccato non aver avuto maggior tempo a disposizione ;)

Sono veramente contento! Non so se l'avete capito ;)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento: